Questo sito web analizza il comportamento dei suoi visitatori con l’aiuto dei cookies, oltre ad altri strumenti, allo scopo di raccogliere dati statistici, ottimizzare le offerte e personalizzare i contenuti. I nostri partner che si occupano dell’analisi dei dati potrebbero combinare queste informazioni con altre di cui sono in possesso. Puoi saperne di più e cambiare le impostazioni riguardo al trattamento dei tuoi dati in qualsiasi momento al link Informazioni e impostazioni. Continuando a navigare nel sito, accetti tale trattamento da parte del gestore del sito e di terze parti, pur mantenendo la possibilità di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.
Sei sul sito web per i clienti in Italia. Per calcolare i prezzi e utilizzare il carrello di acquisto, ti preghiamo di visitare il sito web per i clienti di United States. Passa a usa.living4media.com

Note legali

living4media Italia
A division of La Camera Chiara srl
Piazzale Gorini, 2
20133 Milano
Italy

Telefono: (+39) 02 8905 2551
E-mail: info@living4media.it

Domande sulla privacy
Nella nostra informativa sulla privacy, ai sensi del GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati), troverete informazioni dettagliate sulla protezione dei vostri dati, sul loro trattamento e sulla possibilità di opporvi al trattamento stesso. Se avete dei dubbi scriveteci a info@living4media.it.

Responsabilità per i contenuti
I contenuti delle nostre pagine sono stati creati con la massima cura. Per l’esattezza, la completezza e l’attualità dei contenuti non possiamo assumere alcuna responsabilità. Come fornitore di servizi, siamo responsabili dei nostri contenuti su queste pagine, in base alla normativa generale, cioè ai sensi dell’articolo 7 (1) della legge tedesca sui servizi telematici (Telemediengesetz, TMG). Tuttavia, come fornitori di servizi non siamo obbligati ai sensi degli articoli 8 e 10, a monitorare informazioni trasmesse o memorizzate da terze parti, o a indagare le circostanze che indicano un’attività illegale. Obblighi di rimuovere o bloccare l’utilizzo di informazioni nell’ambito alle leggi generali rimangono intatti. In questo senso, la responsabilità nasce solo dal momento in cui viene identificata una specifica violazione della legge. Non appena questa violazione della legge ci é nota, i contenuti verranno rimossi.

Responsabilità per i link
Il nostro sito contiene link a siti web di terze parti, sui quali non abbiamo alcuna influenza. Di conseguenza per questi contenuti estranei non possiamo assumere alcuna responsabilità. Per il contenuto delle pagine collegate è responsabile il rispettivo fornitore o gestore. I siti collegati al momento dell’attivazione dei link sono stati controllati per quel che riguarda eventuali violazioni della legge. Al momento di collegamento non erano riconoscibili contenuti illegali. Un controllo permanente delle pagine collegate è irragionevole, senza prove concrete di una violazione della legge. Non appena queste violazioni ci saranno note, rimuoveremo immediatamente questi collegamenti.

Informazioni sulla risoluzione delle controversie
Ai sensi dell’Art. 14 par. 1 del Regolamento sull’ODR (Online Dispute Resolution), vi informiamo che potete raggiungere la piattaforma telematica per la risoluzione delle controversie online dei consumatori tramite il link: ec.europa.eu/consumers/odr. Non prendiamo parte a risoluzioni di controversie presso nessun organo di conciliazione.