Questo sito web analizza il comportamento dei suoi visitatori con l’aiuto dei cookies, oltre ad altri strumenti, allo scopo di raccogliere dati statistici, ottimizzare le offerte e personalizzare i contenuti. I nostri partner che si occupano dell’analisi dei dati potrebbero combinare queste informazioni con altre di cui sono in possesso. Puoi saperne di più e cambiare le impostazioni riguardo al trattamento dei tuoi dati in qualsiasi momento al link Informazioni e impostazioni. Continuando a navigare nel sito, accetti tale trattamento da parte del gestore del sito e di terze parti, pur mantenendo la possibilità di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.
Sei sul sito web per i clienti in Italia. Per calcolare i prezzi e utilizzare il carrello di acquisto, ti preghiamo di visitare il sito web per i clienti di United States. Passa a usa.living4media.com

Le nostre immagini

Stai cercando un’immagine pubblicitaria convincente… una copertina irresistibile… una serie di fotografie a tema per un servizio giornalistico? living4media ha esattamente quello che cerchi: un’impareggiabile collezione di immagini Rights-Managed e Royalty-Free sui temi del living, dell’arredamento, del giardinaggio, della decorazione d’interni e del lifestyle, create dai migliori professionisti del settore.

I nostri criteri di qualità garantiscono l’alto livello dei contenuti. In termini di stile, originalità e creatività, accettiamo soltanto il meglio.

Metti fine al tempo sprecato nella ricerca di fotografie simili. Su living4media è facile fare la vostra scelta grazie a una vasta e completa disponibilità di gruppi di immagini affini per tema, stili, colori o atmosfera.

Trovare i gruppi di immagini più adatti alle vostre esigenze non potrebbe essere più facile:

Un’icona identifica le immagini che fanno parte di un gruppo.

Per cercare i gruppi di immagini basta usare il filtro 'gruppi' a sinistra dei risultati della vostra ricerca. Questo filtro vi permetterà anche di selezionare un numero minimo di immagini per gruppo.

Visualizza tutti i gruppi di immagini