Person decorating artificial white Christmas tree with baubles
Tutte le immagini presenti su questo sito sono protette ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d'autore. Qualsiasi utilizzo non autorizzato darà luogo ad azioni legali.

Person decorating artificial white Christmas tree with baubles

Image ID: 13176155
Tipo di licenza: Royalty Free
Fotografo: © living4media / Addictive Stock
Model Release: Non richiesta
Property Release: Non richiesta

Prezzi per questa immagine

Uso digitale
a partire da 29 €
Uso stampa
a partire da 229 €

Parole chiave

abete abete bianco abete comune accessori per la casa accessorio per la casa action addobbare Albero artificiale albero di Natale appendere azione bianco che sta appeso decorare decorazione di Natale decorazione natalizia di festa donna Femmineo Femminile festa di Natale feste di Natale festivo fila di luci food collection Foodcollection mano Natale Oggetti da decorazione Oggetti decorativi Oggetti di decorazione Oggetto da decorazione Oggetto decorativo Oggetto di decorazione pallina dell'albero di Natale pallina di Natale pallina natalizia pallina per l'albero di Natale palline dell'albero di Natale palline di Natale palline natalizie palline per l'albero di Natale pendente pigna pigna d'abete pigne pigne d'abete Ripresa in studio signora Studio Shot Un Una persona uno

Altre immagini dello stesso autore

Image Professionals ArtShop

Fate stampare le nostre immagini come poster o articoli da regalo.

Nel nostro ArtShop potete ordinare immagini selezionate dalla nostra collezione come poster o articoli da regalo. Scoprite le varie possibilità di stampa:

Poster, stampe su tela, biglietti d’auguri, t-shirt, cover per iPhone, quaderni, tende da doccia e molto altro ancora! Maggiori informazioni sul nostro ArtShop.

Image Professionals ArtShop