Hand-crafted, gingham and floral napkins decorated for Christmas with ribbons, berries and cinnamon sticks
Tutte le immagini presenti su questo sito sono protette ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d'autore. Qualsiasi utilizzo non autorizzato darà luogo ad azioni legali.

Hand-crafted, gingham and floral napkins decorated for Christmas with ribbons, berries and cinnamon sticks

Image ID: 11266379
Tipo di licenza: Royalty Free
Fotografo: © living4media / Burgess, Linda
Model Release: Non richiesta
Property Release: Non richiesta

Prezzi per questa immagine

Uso digitale
a partire da 29 €
Uso stampa
a partire da 229 €

Parole chiave

A fiorami A fiori a quadretti acini bacche bastoncini di cannella bastoncino di cannella Bianco e rosso campione coccola di rosa canina colore Decorazione di bacche decorazione di Natale decorazione natalizia decorazione per la tavola Disegno floreale dono fatta da sé fatta in casa fatte da sé fatte in casa fatti da sé fatti in casa fatto da sé fatto in casa festa di Natale feste di Natale fila fiocchi fiocco Fiorato food collection Foodcollection Gingham grattaculo Idea Lavoro manuale mirtilli mirtilli neri modello Motivo floreale nastrino nastro Natale nessuno quadrettato regalo regalo di Natale regalo natalizio Ripresa in studio schema Serie stecca di cannella stecche di cannella stoffa Studio Shot tessuto tovaglioli di stoffa tovagliolo di stoffa vista dall'alto

Altre immagini dello stesso autore

Image Professionals ArtShop

Fai stampare questa immagine come poster o articolo da regalo.

Vuoi acquistare questa fotografia come poster o articolo da regalo? Nel nostro ArtShop troverai una varietà di prodotti di stampa di alta qualità e idee regalo. Offriamo:

Poster, stampe su tela, biglietti d’auguri, t-shirt, cover per iPhone, quaderni, tende da doccia e molto altro ancora! Maggiori informazioni sul nostro ArtShop.

Scegli il prodotto da stampare nell'ArtShop